La scheda punti è stata eliminata

A seguito dell’approvazione della legge sul libro 2020 ci è proibito applicare uno sconto superiore al 5% del prezzo di copertina dei fumetti, anche sotto forma di buono spesa ottenuto a fronte di acquisti precedenti. Per questo motivo la scheda punti sarà sospesa a partire da primo marzo 2020.
Siamo molto dispiaciuti nel dover prendere una così perentoria decisione, ma il legislatore ha deciso di mettere sullo stesso livello i “Golia” come Amazon, Feltrinelli, Mondadori ecc. e i “Davide”, piccole realtà locali a cui non è più data la possibilità di sfruttare proprie politiche di fidelizzazione della clientela. Lavoriamo in questo settore da oltre 20 anni con due punti vendita e sappiamo come far quadrare i conti senza privare i nostri clienti del giusto riconoscimento quando ci scelgono per i loro acquisti, ma a breve avremo le mani legate perché “qualcuno” è convinto che contro “Golia” si vinca togliendo 10 punti di sconto a “tutti”.
In conclusione, durante il mese di marzo 2020 potrete completare le schede incomplete, ma a partire dal primo aprile 2020 tutte le schede ancora in circolazione saranno ritenute scadute e non più utilizzabili.

La nostra scheda punti è molto semplice, per ottenerla basta un acquisto di almeno 15 euro. Ogni 15 euro di spesa si guadagna un bollino (timbro) per un massimo di 6 bollini su ogni scheda. Ogni scheda ha una sua durata evidenziata sulla destra, generalmente 3 mesi dall’emissione che avviene sempre alla fine del mese.Una scheda completa di tutti e 6 i bollini diventa un buono da 5 euro spendibile entro la data di scadenza. Se si riesce a completare 2 schede il buono sarà da 15 euro. Se si è speso tanto da riuscire a completare 3 schede il buono incrementa ancora arrivando a valere 30 euro.

Gli acquisti devono essere stati effettuati nella stessa giornata, non è possibile accumulare scontrini di acquisti diversi per ottenere punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.